Percezione dell’Allattamento: Il Questionario

Ho creato un questionario online per puro piacere di fare una piccola ricerca antropologica sull’allattamento. E’ possibile accedervi a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/1HFX-18GE3efIq85RKK42BfzpSI8KSNo0mDGGymh2B_g/viewform

Rispondete e condividete!

GRAZIE MILLE!

A.

2 commenti

  1. Ciao, mi permetto di farti osservare che non è specificato il numero di figli e a chi si rivolgono le domande. Io mi sono trovata in difficoltà a rispondere perché ho tre figlie tutte allattate con le quali ovviamente ho avuto esperienze diverse…forse ho sbagliato nella compilazione perché ho sommato i mesi di allattamento? Avrei dovuto compilare tre questionari? Forse sarebbe meglio che lo chiarissi anche per altre mamme all’inizio del questionario. Io aggiungerei anche numero ed età dei figli. Grazie

    "Mi piace"

    • Ciao, diverse mamme hanno fatto come te. Va bene, c’è uno spazio per commentare in modo più esteso e lì puoi specificare quanto il primo figlio, quanto il secondo, quanto il terzo e così via, e anche se hai fatto tandem. Sono dati meno importanti, così come non ho elencato tanti dei diversi problemi che si possono dover affrontare ad inizio allattamento. Non è quello il focus del questionario anche se è un dato relativamente importante per capire meglio le risposte. Grazie mille per la collaborazione!

      "Mi piace"

Lascia un commento